RECENSIONI & INTERVISTE

By Unknown - aprile 28, 2017

RECENSIONI:

DICONO DI "VIOLA E VERDE":

"Dopo aver letto VIOLA E VERDE non si può fare a meno di sentirsi emotivamente più ricchi."
-La Doppia Vita Dei Libri-
LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA di LDVDL

"Un romanzo d'esordio molto poetico, che lascerà il lettore senza fiato, proprio nel finale. Lo stile è ricco di poesia e rende VIOLA E VERDE colmo di dettagli, lasciando le emozioni trasparire dalle righe."
-La Casa Del Gioco Perduto-
LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA di LCDGP

"I libri, quando son belli, mi permettono di vivere delle esperienze di vita e devo dire che VIOLA E VERDE mi ha lasciato qualcosa: è stato una rivelazione."
-BolaBooks-
LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DI BOLABOOKS

"VIOLA E VERDE è una storia che rimane incollata sul collo, attaccata alla pelle. La porti con te a lungo, come l’autunno."
-Michele Marziani-
  
"La protagonista è interessante e complicata, il giusto da incuriosire il lettore."
-Desperate Books Wife- 

"VIOLA E VERDE smuove le nostre emozioni." 
-Frammenti DiLibri-

"Un romanzo che non potete assolutamente perdervi."
-The BooksCatcher-

"VIOLA E VERDE è un libro di speranza, di luce. Ho letteralmente divorato le pagine. Aspetto con ansia il prossimo romanzo, grazie intanto per aver scritto questo."
-Fabiola Perse- 
LEGGI LE RECENSIONI COMPLETE

"Una vera scoperta, letto tutto d'un fiato. Intenso, vero, commovente."
-Giorgio F.-

"Quando si riesce a costruire un buon progetto, sia nella trama che nel tema, e lo si sviluppa con apparente leggerezza, il risultato lascia il segno. Sorprendente esordio." 

"Libro ben scritto, forte, intenso e con un finale che mi ha spiazzato."
  
"Un affascinante e avvincente viaggio nell'anima della protagonista, complesso ma delicato. Da non perdere per nulla al mondo."
LEGGI LE RECENSIONI COMPLETE


INTERVISTE:

QUATTRO CHIACCHIERE CON:

BolaBooks: Cosa vuol dire per te scrivere? Cosa ti dà?

R: "Ho voglia di scrivere prevalentemente quando sono di umore nero, perché sento il bisogno di fare spazio. Mi aiuta a liberare posto per altro. Vorrei accadesse lo stesso a chi legge."
LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA 
  
La Doppia Vita Dei Libri: Qual è il tuo rapporto con il controllo di emozioni-azioni?
 
R: "Ho sempre creduto che avere la situazione sotto controllo fosse sinonimo di sicurezza. Le vicende della vita mi hanno insegnato il contrario, a cercare equilibrio nonostante l’incontrollabilità degli eventi e degli stati d’animo."
LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti