DA TORINO A...

By Unknown - giugno 29, 2017

La prima segnalazione ufficiale è arrivata e io non potrei essere più soddisfatta. 

Quando ho deciso di partire con questo progetto, mi sono chiesta se mai qualcuno si sarebbe fatto vivo. Che fine avrebbero fatto i libri? 

I timori che venissero ignorati, o peggio buttati, sono svaniti quando Ketiana, da Torino, mi ha scritto: <Ho trovato "Viola e verde", l'ho letto e mi è piaciuto. Vorrei passarlo a mia sorella.>.

Non sono una che si commuove facilmente, in effetti non l'ho fatto nemmeno in questa occasione, ma alcune buone emozioni si sono scosse e hanno vacillato.

Col sorrisino ebete del: "Ne è valsa la pena", condivido la foto del primo passaggio di testimone e stappo una bottiglia di prosecco virtuale.

Buona lettura e che il viaggio continui! #VIOLAeVERDEx20


Torino, 28 giugno, dal bar Pietro-Piola sardo veneziana a Via Nizza.


Quale sarà la prossima tappa?
Ci saranno altre segnalazioni?
Seguiteci per scoprirlo.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti